Articolo su richiesta



Vota

3

Il codice che non funziona

Lo strumento principale per trovare errori nel codice.

Se l'errore è sintattico, PHP te lo emetterà. Il testo dell'errore verrà indicato lì, così come la linea in cui si è verificato. Non fare affidamento in particolare su questo valore, ma come si adatterà una guida. Devi imparare a cercare questi errori da solo. Ma se all'improvviso niente, scrivi nel mio supporto.

Ma se l'errore è algoritmico, cioè PHP non mostra errori, ma lo script non funziona come dovrebbe, allora qui non sono più un assistente. Ci possono essere un miliardo di ragioni, è inutile indovinare qui. Impara a cercare gli errori tu stesso: [link...]. Questo è davvero molto importante!

E per il futuro I tuoi errori derivano dal fatto che inizialmente non lavori correttamente. Ecco il giusto approccio di programmazione: [..].

Lo strumento principale per trovare errori nel codice.

Questo articolo è destinato ai principianti, tuttavia è già necessaria una certa esperienza di programmazione. E vorrei parlare di un fantastico strumento per la ricerca di bug. Si tratta di errori associati all'algoritmo e non alla sintassi (dimenticato il punto e virgola, non ha chiuso le virgolette, le parentesi e così via). Qui in questo articolo parlerò del mio (e di chiunque altro abbia programmato per molto tempo) il principale strumento per trovare errori nel codice. Per ulteriori informazioni [..].

Recensioni mancante

La pubblicazione della recensione aviene dopo il controllo del administratore.