Articolo su richiesta



Vota

5

Perché il servizio di supporto non risponde?

L'elenco delle cause in ordine di frequenza di occorrenza:

Il servizio di supporto è responsabile per tutti e sempre. Tuttavia, le notifiche di risposte potrebbero rientrare nella cartella Spam, quindi non sai che la risposta alla tua domanda è in circolazione da molto tempo. Pertanto, controlla la cartella Spam più spesso e ricevi quelle e-mail che non sono spam.

Trova anche la lettera "Il tuo account è stato creato". Ci sarà una password dal tuo account. Accedi a questo sito e vedrai tutte le tue domande e risposte ad esse.

E in modo che le lettere del servizio di supporto non cadano nello spam, aggiungi l'indirizzo "admin@art3web.com" alla tua rubrica nelle impostazioni della tua casella di posta. Quindi tutte le lettere da "admin@art3web.com" ti raggiungeranno sempre, poiché è questo indirizzo di ritorno che è indicato nelle lettere di notifica.

Sconsiglio vivamente di utilizzare la posta sui tuoi server (sono quasi sempre molto storti), così come i servizi di posta poco conosciuti, e in particolare NON raccomandare yahoo.com (nel 99% dei casi, le lettere di altri siti non arrivano lì). Usa: mail.ru, yandex.ru e gmail.com.

ddhdfgfgfdgdg

dgdfgdfgfdg

gdfgdfgfg

La pubblicazione della recensione aviene dopo il controllo del administratore.